Chi siamo

DR. RATO GIANLUCA

Nel Luglio del 2001 consegue il diploma di Massofisioterapista presso l’Istituto E. Fermi di Perugia discutendo a pieni voti la tesi dal titolo:“La riabilitazione del paziente con protesi totale di anca”;

contestualmente svolge il proprio tirocinio presso la Casa di Cura Madonna dei boschi (Buttigliera Alta, Torino) occupandosi nello specifico di protesi di anca e ginocchio.

Nel 2012 inizia la propria attività libero professionale inaugurando lo studio che porta il suo nome e prende parte a numerosi corsi di aggiornamento. Vanta preziose collaborazioni in ambito sportivo: dalla pallacanestro al tennis fino al calcio;

dalla stagione 2013/2014 è inserito nei quadri tecnici della FIGC e collabora con il settore giovanile della Juventus Football Club.

DOTT.SSA REGANO DONATELLA

Consegue la Laurea triennale e quindi quella specialistica in Scienze Biologiche presso l’Università di Bari dopo aver prestato servizio di tirocinio presso gli Ospedali “San Paolo” e “Di Venere”.

Si trasferisce prima a Milano, presso l’Istituto Neurologico Besta in collaborazione con l’Istituto Negri, poi a Torino dove opera in qualità di ricercatrice presso l’IRCCS di Candiolo; qui prima consegue il Dottorato di ricerca in Sistemi complessi per le scienze della vita poi, firma un’importante pubblicazione scientifica, collaborando inoltre ad altri studi di settore.

Dal 2016 presta servizio come docente di matematica e scienze presso il Ministero della pubblica istruzione e, in qualità di libera professionista iscritta all’albo dei Biologi, presso GRFisio.

GRfisio

Scopri tutti i nostri servizi